Giovedì 5 febbraio ore 19.00

"NAPUL'E'...PINO DANIELE"

Organizzata da Chiara Giordano (Presidente Associazione Campania in Movimento) e Pina Pascarella (Organizzatrice Grandi Eventi a sfondo sociale in Campania) in collaborazione con l'Ottava Municipalità di Napoli, si è tenuto presso l'Auditorium Scampia di Napoli l'evento "NAPUL'E'...PINO DANIELE".

Ad un mese dalla scomparsa di uno dei più grandi artisti che ha fatto conoscere il suo talento unico, e la vera Napoli nel mondo, è stato omaggiato a Scampia, con un memorial ricco dei suoi brani, con artisti nazionali e campani, amici e parenti del nostro PINO DANIELE.

La fotografia dell'evento è stata interamente curata da DOPPIO SENSO LAB.

La serata, trasmessa in diretta televisiva dall'emittente TV LUNA è presentata da Gabriele Blair ha visto tra gli altri, la partecipazione di Olimpia e Vincenzo Penza accompagnati dal "Coro dell' Accademia Musica è" e dai ragazzi dell'agenzia Artistica FREESTYLE di Pietro Bellaiuto.

Sabato 10 gennaio ore 18.30

XVII edizione di "Dona un giocattolo e regala un sorriso" 

 

Presso la monumentale chiesa di Sant'Eligio Maggiore in piazza Mercato Napoli, grazie alla generosità di tanti, è arrivata  la consueta Befana, promossa dall'Asso.Gio.Ca. (Associazione Gioventù Cattolica), organizzazione di volontariato che si occupa sul territorio dei minori in difficoltà e delle loro famiglie, si sono riuniti forze dell'ordine, intellettuali, mondo dell'arte e della musica per donare un sorriso ai bimbi del centro storico con la distribuzione di giocattoli.

La serata, di cui DOPPIO SENSO LAB ha ritratto i momenti salienti, ha visto la partecipazione speciale della Fanfara dei Bersaglieri della Brigata Garibaldi ed è stata presentata dall'attore Gabriele Blair con madrina d'eccezione Valentina Stella oltre all'esibizione: dell'orchestra degli alunni dell'istituto comprensivo "Campo del Moricino", del "Coro Gospel Accademia Musica è" e del mago Franklin.

JA Multilingual

 

Teatro – Compagnia “La Ribalta”

Le espressioni di uno spettacolo immortalate in fotografia

Il 23 novembre si è tenuta presso il Teatro Paradiso di Napoli la rappresentazione teatrale diretta da Silvana Petti "Nu paese mieze 'e guaie". La commedia, durante la quale si è esibito il gruppo di ballo Alter Studio, ha riscosso un grande successo di pubblico e di consensi. Consensi che anche DOPPIO SENSO LAB ha ricevuto, riuscendo a catturare attimi suggestivi delle performance di attori e ballerini, esaltandone gesti ed espressioni.

UNA GIORNATA TRA INNOVAZIONE, SVILUPPO E ARTE

 

Domenica 2 Novembre si è tenuto all’Arenile di Bagnoli a Napoli l'Innovation Day 2014, appuntamento annuale che coinvolge professionisti, organizzazioni, aziende e pubblica amministrazione sui temi dell'innovazione, crescita, sviluppo, e le attività sulla Rete Internet e sul Web.

Doppio Senso Lab ha partecipato in veste di fotografo accreditato all'evento.

Aestetica

DOPPIO SENSO LAB ha documentato l'evento che, per afflusso di visitatori e per movimento, è il secondo più importante in Italia. Alla Mostra d’Oltremare di Napoli, dall’8 al 10 novembre scorso, è andata in scena la XVIII edizione. Il Salone Mediterraneo della Bellezza, del Benessere e dell'Acconciatura riveste, ormai, un’importanza strategica per tutti gli operatori del settore, in special modo per quelli del centro-sud.